Cinema
Los Angeles - venerdì, 29 Settembre 2017
Emma Stone, muscoli e occhiali: le star irriconoscibili sul set
Da Jamie Foxx a Matthew McConaughey, da Charlize Theron a Nicole Kidman.
Emma Stone - Emma Stone, muscoli e occhiali: le star irriconoscibili sul set

(KIKA) - LOS ANGELES - Emma Stone è irriconoscibile nel nuovo film La Battaglia dei Sessi, che la vede nei panni della tennista omosessuale Billie Jean King. La donna, nel leggendario match del 1973, riuscì a sconfiggere il collega 56enne Bobby Riggs, stella del tennis maschile degli anni '50 e '60. L'attrice premio Oscar per La La Land ha detto addio ai capelli rossi e biondi, per una tinta castana, con tanto di occhiali trasparenti. Una trasformazione che ha richiesto un duro allenamento sul campo, per dare il meglio in uno sport che non aveva mai praticato, come ha spiegato in un'intervista.

Dopotutto, essere attori significa spogliarsi del proprio personaggio per indossare quello descritto nella sceneggiatura. Qualche volta questo cambiamento è principalmente interiore mentre altre richiede anche una grande trasformazione estetica. Come quella di Jamie Foxx, che dorà ingrassare 102 chili per interpretare Mike Tyson.

Sono molte le star che si sono sottoposte a dimagrimenti quasi pericolosi, make up rivoluzionari e tanto altro. Eccoli nella gallery: riuscireste a riconoscerli?

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema