Gossip
Londra - lunedì, 11 Novembre 2019
Emma Thompson: "Sentivo la presenza di George Michael sul set"
L'attrice, star di Last Christmas con Emilia Clarke, tra i vip che vedono i fantasmi.
Emilia Clarke, Emma Thompson, Michelle Yeoh - New York - 29-10-2019 - Emma Thompson:

(KIKA) - LONDRA - Qual è la colonna sonora del vostro Natale? Musiche tradizionali a parte, il pubblico si divide in due grandi gruppi: chi ascolterebbe in loop All I Want for Christmas di Mariah Carey e chi farebbe lo stesso con Last Christmas, successo degli Wham targato 1994 cui la scomparsa prematura di George Michael il giorno di Natale del 2016 ha aggiunto un sapore di malinconia.

LEGGI ANCHE: Mariah Carey, tutti i segreti e le curiosità su mamma Natale

Alla canzone è stato dedicato anche un film, che porta lo stesso titolo, con Emma Thompson ed Emilia Clarke, nei cinema italiani dal 19 dicembre e proprio la grande attrice inglese ha raccontato nel corso di una trasmissione televisiva, un aneddoto riguardo George Michael, che prima di morire aveva dato l'assenso all'utilizzo del titolo e della canzone al film allora in pre-produzione.

LE STAR CHE HANNO AVUTO INCONTRI RAVVICINATI COL PARANORMALE

"Fu bello conoscerci, entrambi del nord di Londra, ci sedemmo, ne parlammo e lui mi disse: È fantastico, grazie mille - ha ricordato la Thompson - fu davvero molto gentile e molto umile. Gli piaceva molto il progetto e voleva farne parte, fu molto commovente", aggiungendo poi un dettaglio che ha dell'incredibile...

LEGGI ANCHE: Addio George Michael: la popstar scomparsa a 53 anni

"Io lo sento presente ancora oggi, qui. E sentivo la sua presenza con noi, sul set. È una cosa inquietante da dire, lo so, ma è così che sento". 

Una testimonianza davvero particolare, certo, ma l'attrice non è certo un'eccezione nello showbiz: sono tanti i suoi colleghi che riportano incontri e contatti con il paranormale.

LEGGI ANCHE: Un fantasma si aggira nel castello del mistero

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip