Gossip
Londra - mercoledì, 29 Dicembre 2021
Emma Watson:volevo lasciare Harry Potter. Mi innamorai di Malfoy
Anche Rupert Grint, Ron Weasley nella saga, ammette: Spaventato dal successo.
Emma Watson - Londra - 17-10-2021 - Emma Watson:volevo lasciare Harry Potter. Mi innamorai di Malfoy

(KIKA) - Li abbiamo creduti i ragazzini più fortunati del cinema ma si sa che non è tutto oro quel che luccica. Così scopriamo, a vent'anni dal primo film Harry Potter e la Pietra Filosofale e alla vigila dello speciale di Capodanno Harry Potter Ritorno a Hogwarts che Emma Watson, la brillantissima Hermione Granger, era sul punto di lasciare la saga.

LEGGI ANCHEHarry Potter, 20 anni fa il primo film: gli attori ieri e oggi

EMMA WATSON VOLEVA MOLLARE HARRY POTTER!

"Ero spaventata. Non so se vi siete mai sentiti come se foste arrivati a un punto in cui pensi 'sarà così per sempre", ha dichiarato al Daily Mail, specificando che  che nel 2007, alla vigilia delle riprese del quinto capitolo "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", entrò in crisi e pensò di mollare tutto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La casa di Harry Potter è in vendita per 2.9 milioni di dollari!

ANCHE RON PRONTO A LASCIARE

Lo stesso regista del film David Yates lo conferma:  "Una cosa che mi disse la produzione su Emma è che non era sicura di volere tornare in un altro capitolo". Sentimenti che anche Rupert Grint, che  nella saga è il miglior amico di Harry Potter, Ron Weasley, condivideva: "Ho provato sentimenti simili a quelli di Emma, ma non ne abbiamo mai veramente parlato".

LEGGI ANCHEDaniel Radcliffe: "I bambini non credono sia io Harry Potter"

È risaputo, infatti, che gli adolescenti non si confidino tra loro sui loro dubbi e le loro insicurezze, a meno che tra di loro non vi sia quella grande confidenza che, abbiamo appreso a posteriori, tra i protagonisti non c'era. "Non ne abbiamo parlato perché eravamo solo ragazzini. Un 14enne non va da un coetaneo a chiedere se va tutto bene", ammette Radcliffe

LEGGI ANCHEDraco Malfoy, da Hogwarts a Miami

"MI INNAMORAI DI DRACO MALFOY"

Per fortuna Emma riuscì a superare le sue insicurezze e a raggiungere il successo. Al Daily Mail l'attrice ha anche raccontato della "cotta" che si prese per Tom Felton, Draco Malfoy. "Ogni giorno arrivavo e controllavo il suo numero sul call sheet, aveva il numero sette. E se il suo nome era sul call sheet, diventava un giorno extra entusiasmante". Una cotta mai corrisposta perché lei era la più giovane del cast e Felton la considerava come una sorella minore ma ora che sono passati vent'anni... mai dire mai!

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip