Gossip
Los Angeles - martedì, 10 Settembre 2019
Brie Larson, benvenuti nel suo Bungalow delle meraviglie
Ecco l'abitazione dell'attrice di Room e Capitan Marvel. Una vera oasi privata!
Villa Brie Larson - Los Angeles - 10-09-2019 - Brie Larson, benvenuti nel suo Bungalow delle meraviglie

(KIKA) - LOS ANGELES - Circondata dal verde di un lussureggiante giardino e illuminata a giorno in ogni locale: il lussuoso bungalow appartenuto a Brie Larson è un vero gioiello, se non proprio una piccola oasi.

GUARDA ANCHE:  Harry e Meghan, il tour nella loro casa vacanze spagnola

L’attrice di Capitan Marvel e premio Oscar nel 2015 grazie al claustrofobico film Room ha acquistato questa struttura situata sul Laurel Canyon di Los Angeles nel 2016 per 2,25 milioni di dollari, cinquanta mila dollari più del prezzo di mercato, rivendendola poi nella primavera del 2019 a 2,17 milioni di dollari: non proprio un affare per la star di Avengers: Endgame.

ENTRATE CON NOI

La residenza è distribuita su due livelli e 800 metri quadrati e costruita negli anni 50, è disposta attorno ai tre lati del giardino, con tre camere da letto e tre bagni finemente arredati. Lo studio è soppalcato grazie ai soffitti molto alti, il soggiorno si riversa sul giardino abbellito da piante tropicali, mentre il salotto e la zona cucina sono collegate grazie a spettacolari pareti in vetro.

GUARDA ANCHE: Sognate di vivere come una star? Rihanna affitta la sua villa

Un gioiello, ma gli introiti garantiti dal suo ruolo di Carol Denvers, la sesta Capitan Marvel, permetteranno all’attrice di trasferirsi in una residenza ancora più lussuosa.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip