Gossip
Los Angelesa - giovedì, 9 Febbraio 2017
Epic Fail di Vogue, photoshop causa una figuraccia
L’ultima cover del magazine doveva essere un inno alla diversità femminile. E invece...
Gigi Hadid, Vogue, Kendall Jenner - Epic Fail di Vogue, photoshop causa una figuraccia

(KIKA) - LOS ANGELES - Ancora una volta photoshop miete vittime eccellenti a causa del suo utilizzo sconsiderato. A essere vittima dell'epic fail questa volta è stata Gigi Hadid, che sulla copertina dell'ultimo numero di Vogue ha un braccio esageratamente lungo rispetto al normale.

GUARDA LA GALLERY

Una svista clamorosa che è passata inosservata agli editor della celebre rivista. Non è certo la prima volta la il programma di fotoritocco crea l'effetto contrario causando figuracce tra le star.

Qualche tempo fa era stata Kylie Jenner a fare uso improprio di PS. La più piccola del clan Kardashian è come la sorella Kendall in piena ascesa, grazie soprattutto al costante aggiornamento del diario di bordo social e degli scatti sexy che si susseguono senza soluzione di continuità. Un lavoro certosino, ma la Jenner ha anche il vizio di applicare alcuni accorgimenti con Photoshop alle sue immagini. Nulla di grave, se non fosse che a volte può avvenire qualche obbrobrio, come un capezzolo che dal seno si sposta magicamente su un ginocchio.

Loading the player...
Video di Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip