- sabato, 25 Agosto 2018
Epic Fail Fabrizio Corona. Il fotoritocco e' esagerato
Muscoli, tatuaggi e sedere in bella vista, ma l'imprenditore esagera con il Photoshop.
Epic Fail Fabrizio Corona. Il fotoritocco e' esagerato

(KIKA) - LOS ANGELES - Ancora una volta Photoshop miete vittime eccellenti a causa del suo utilizzo sconsiderato. A essere vittima dell'epic fail questa volta è stato Fabrizio Corona, che ha postato su Instagram uno scatto in cui il girovita è simile a quello di una top model, piuttosto che a quello di un omaccione tutto muscoli. Strafalcione che fa passare in secondo piano il nudo integrale condiviso dall'ex marito di Nina Moric, che non è certo nuovo all'esibizionismo spinto.

GUARDA ANCHE: Favoloso distrugge Corona: "Che cosa ne sai tu?"

Qualche tempo fa era stata Kylie Jenner a fare uso improprio di PS. La più piccola del clan Kardashian è come la sorella Kendall in piena ascesa, grazie soprattutto al costante aggiornamento del diario di bordo social e degli scatti sexy che si susseguono senza soluzione di continuità.

GUARDA ANCHE: Zoe Cristofoli nuova fiamma di Corona, invenzione o verità?

Un lavoro certosino, ma la Jenner ha anche il vizio di applicare alcuni accorgimenticon Photoshop alle sue immagini. Nulla di grave, se non fosse che a volte può avvenire qualche obbrobrio, come un capezzolo che dal seno si sposta magicamente su un ginocchio.

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...