
(KIKA) - LOS ANGELES - A due settimane dalla morte di Matthew Perry, è arrivato sui social l'ultimo saluto di Matt LeBlanc. E pochi minuti dopo, anche quello di Courteney Cox, che nella serie tv Friends interpretava Monica.
"Sono così grata per ogni momento che ho passato con te Matty e mi manchi ogni giorno. Quando lavori con qualcuno a stretto contatto come ho fatto io con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere - ha scritto sui social - Per ora ecco uno dei miei preferiti. Chandler e Monica avrebbero dovuto avere un'avventura di una notte a Londra. Ma a causa della reazione del pubblico, questo è diventato l'inizio della loro storia d'amore. In questa scena, prima che iniziassimo a girare, mi ha sussurrato una battuta divertente da dire. Faceva spesso cose del genere. Era divertente ed era gentile".
Matthew Perry è stato trovato morto il 28 ottobre nella sua jacuzzi. Le cause del decesso non sono ancora state confermate, mentre gli esperti attendono l'esito di alcuni esami.