Gossip
Milano - giovedì, 9 Maggio 2019
Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani
Il cantautore romano l'ha condivisa in un lungo post sul profilo social ufficiale.
Eros Ramazzotti - Milano - 05-03-2019 - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani

(KIKA) - MILANO - Notizia shock per i fan di Eros Ramazzotti. Il cantante romano dovrà interrompere parte del tour mondiale, in particolare le tappe americane, a causa di un'operazione alle corde vocali alla quale ha dovuto sottoporsi qualche giorno fa.

Eros Ramazzotti - Milano - 05-03-2019 - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani Eros Ramazzotti - Amburgo - 07-12-2016 - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani Eros Ramazzotti - Amburgo - 07-12-2016 - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani Eros Ramazzotti - Magdeburg - 16-05-2015 - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani Eros Ramazzotti - Conegliano - 13-03-2016 - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani Eros Ramazzotti - Milano - 21-12-2016 - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti - 21-06-2014 - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti - Los Angeles - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti - Milano - 28-10-2016 - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani Eros Ramazzotti - Torino - 07-11-2015 - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani Eros Ramazzotti - Milano - 05-03-2019 - Eros Ramazzotti, la notizia shock che delude i fan americani

GUARDA ANCHE: Aurora Ramazzotti: un fiume in piena a Verissimo

A rivelarlo è stato lo stesso cantautore in un post sul profilo ufficiale Facebook: “Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al Prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre”.

GUARDA ANCHE: Eros Ramazzotti svela la sua appartenenza politica

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.