Gossip
Los Angeles - venerdì, 6 Giugno 2014
Essere bionda o essere mora? Questo è il dilemma!
L'ultima a cambiare colore? Arisa, biondo platino ai Music Awards
Arisa - 06-06-2014 - Essere bionda o essere mora? Questo è il dilemma!

(KIKA) - LOS ANGELES - Dall'inizio della sua carriera, Arisa ha sorpreso tutti con i suoi cambi di look, trasformandosi da brutto anatroccolo in una donna sexy e raffinata. Ma il cambio d'immagine sfoggiato sul palco dei Music Awards non se lo aspettava nessuno: la cantante ha abbandonato il suo castano scuro per abbracciare il biondo platino

Non si può certo dire che Arisa non sia in ottima compagnia: del resto, la dicotomia tra bionde e more affonda in tempi lontanissimi. Perfino un film di qualche anno fa con Marilyn Monroe sosteneva che gli uomini preferiscono le bionde, ma sposano le more. Perché? Perché secondo una controversa teoria psicoanalitica, le bionde sarebbero più allegre, frizzanti e di migliore compagnia rispetto alle più serie more, dunque più indicate per una relazione leggera e poco impegnata.

Sarà vero? Quel che è certo è che le star dello spettacolo sembrano molto indecise su cosa mettersi... in testa e quando non sono soddisfatte della sfumatura della loro capigliatura basta una visita dall'hair stylist di fiducia per diventare una persona nuova. Come Arisa, appunto, o Dita Von Teese, che ha anche mostrato su Twitter il suo passato da bionda, ecco una carrellata di celebrity passate dal biondo al castano e viceversa: voi come le preferite?

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip