Gossip
Los Angeles - domenica, 3 Giugno 2018
Estate 2018: Cecilia Rodriguez e Ignazio, passione ad alta quota
Miriam Leone brilla nella sua Sicilia, per Tania Cagnotto รจ la prima vacanza da mamma.
Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez - Bormio - 03-06-2018 - Estate 2018: Cecilia Rodriguez e Ignazio, passione ad alta quota

(KIKA) - Il calendario segna inizio giugno, ma per le bellezze dello star system italiano l'estate 2018 è già realtà. Miriam Leone non ha bisogno di aggettivi per essere descritta, il primo bagno della stagione l'ha fatto nelle terre natie della Sicilia e i followers han fatto piovere sul suo profilo Instagram una marea di like.

GUARDA ANCHEEstate vip 2018: Mondiale? no grazie! Meglio il mare con le wags

Tra coloro che non hanno intenzione di perdere un grammo d'avvenenza c'è Laura Torrisi, mentre Elenoire Casalegno affronta la prima estate insieme al nuovo compagno Marcello Corso, ma di foto di coppia sulla sua bacheca non c'è traccia.

GUARDA LA GALLERY

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser invece hanno scelto la montagna di Bormio come prima tappa delle loro vacanze. Per la coppia nata all'interno del GF Vip si tratta della prima stagione estiva vissuta insieme.

GUARDA ANCHE: Estate 2018: prova costume? No, bisogna prima sudare 7 camicie

C'è infine Tania Cagnotto, che sta trascorrendo la prima vacanza della sua esistenza nei panni di madre della piccola Maya.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip