Gossip
Hollywood - martedì, 20 Luglio 2021
Estate 2021: la cellulite: spauracchio o compagna di viaggio?
Chiara Ferragni ammise di usare la fascia blasting, il rimedio migliore però è accettarsi.
Fanny Neguesha - Miami - 16-06-2016 - Estate 2021: la cellulite: spauracchio o compagna di viaggio?

(KIKA) - La cellulite è uno di quei dettagli che quasi la totalità delle persone non ama ostentare, negli anni però molte star però hanno deciso di far crollare questa barriera.

GUARDA ANCHE: Estate 2021, lo speciale 

D'altronde l'estate è appena iniziata, insieme all'incubo peggiore per ogni donna: la prova costume. La strada preferita è quella della negazione, ma non per tutte: Chiara Ferragni ha ammesso di ricorrere alla Fascia BlastingKim Kardashian di curarla, insieme alla Fascia Blasting, anche con una crema detox rassodante a base di rosmarino, menta e vitamine. Beyoncé ha optato per il succo di anguria, drenante e fresco.

Esistono anche metodi drastici: la Crioterapia, il VelaShape III di Syneron Candela, macchinario usato dagli angeli di Victoria's Secret che si basa su laser a infrarossi e aspirazione meccanica per migliorare il drenaggio linfatico, o ricorrere ai tradizionali massaggi manuali

GUARDA ANCHEEstate 2021: i copricostume più amati dalle star 

La soluzione ideale però la propose Demi Lovato tempo fa, scrivendo sui social: "Cellulite e grasso in eccesso, ma mi amo lo stesso".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip