Gossip
Hollywood - lunedì, 19 Luglio 2021
Alza la temperatura ma non scatena contagi. Viva il topless!
Estate 2021 con il continuo incubo restrizioni? Il topless rappresenta un baluardo.
Alessia Marcuzzi - Milano - 19-07-2021 - Alza la temperatura ma non scatena contagi. Viva il topless!

(KIKA) -  HOLLYWOOD -  Green pass, discoteche chiuse,  vecchie cautele e nonostante i vaccini la pandemia continua a imporre restrizioni di ogni sorta e le libertà individuali sono ancora limitate, il topless però rappresenta un malizioso baluardo.

 

GUARDA ANCHE: Estate 2021, lo speciale

 

Gli anni addietro hanno dimostrato che le celebrities amano esporsi come mamma le ha fatte, soprattutto sulla spiaggia, chi per non rovinare la tintarella, chi per una innata malizia e chi per vanità, ma per la seconda estate consecutiva anche per respirare quel sapore di libertà venuta meno a causa della pandemia.

 

Perché fino a prova contraria un topless non scatena pericolosissimi contagi di massa, anche se fa salire la temperatura, quantomeno ormonale. A scatenare la sfida dei topless dell’estate 2021 ci hanno pensato Elisabetta Canalis, Elettra Lamborghini e Alessia Marcuzzi, mentre Heidi Klum ed Eva Riccobono sono andate oltre adottando il nudismo.

 

GUARDA ANCHEArisa, la foto in topless è un messaggio per l'ex?

 

Se non ricordate chi sono le celebrities che amano restare nude al sole, ecco una gallery che vi permetterà di rinfrescare la memoria...e rifarvi gli occhi!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip