
(KIKA) - IBIZA - Bianca Atzei e Stefano Corti aspettano il loro primo figlio.
GUARDA ANCHE: Estate 2022, lo speciale
ENTUSIASMO ALLE STELLE
Insieme da quasi tre anni, galeotto fu il concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la cantante e il giornalista de Le Iene non sono riusciti a contenere l’entusiasmo: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”.
LA GIOIA DOPO IL CALVARIO
La Atzei esce così da un lungo calvario: “Tante donne hanno affrontato e affrontano questo dolore - dichiarava settimane fa riferendosi all’aborto spontaneo - Ora so cosa si prova e sono vicina a tutti coloro hanno passato una situazione come la nostra. Mi dispiace che per molte donne sia così complicato avere un figlio, o addirittura impossibile. Forse raccontarlo è come liberarsi di qualcosa di cui non hai colpe e per cui non devi provare vergogna. Bisogna solo andare avanti, sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello. Tengo ancora vivo il sogno di diventare mamma. Torno a sorridere”.
DOLCI ATTESE SOTTO L’OMBRELLONE
La cantante non è l’unico volto noto nostrano a gestire la dolce attesa sotto l’ombrellone, la stessa condizione è condivisa anche da Alice Campello Morata, Jessica Malena Immobile, Giulia Belmonte, Giusy Buscemi e Giulia Paeselli.