Gossip
Hollywood - venerdì, 29 Novembre 2019
ET ed Elliott, la commovente reunion 37 anni dopo
Sky riunisce i protagonisti della pellicola di Spielberg del 1982. Un trionfo d'emozioni.
Et, Henry Thomas - Hollywood - 29-11-2019 - ET ed Elliott, la commovente reunion 37 anni dopo

(KIKA) - HOLLYWOOD - Sono passati 37 anni dalla messa in onda del capolavoro di Steven Spielberg ET - L’extraterrestre e l’emittente Sky, per promuovere i suoi prodotti in occasione del Natale, ha fatto rincontrare l’adorabile alieno ed Elliot.

GUARDA ANCHE: Dai Goonies a Stranger Things: le piccole canaglie dominano!

L’attore non è più un bambino, ma un uomo a un passo dei 50 anni con una moglie e due figli, la dinamica dell’incontro è però la stessa che nel 1982 aveva fatto innamorare il mondo intero. ET sbuca dal basco nascondendosi dietro un pupazzo di neve e spaventando i figli del suo vecchio amico, i due però si riconoscono subito e il vecchio legame li porta a una nuova breve convivenza, fino al nuovo arrivederci.

Un vero colpo al cuore quello regalato da Sky alla generazione degli anni 80 e 90, che ha visto la propria infanzia segnata per sempre dalla storia del piccolo extraterrestre con il collo telescopico e la testa da tartaruga.

GUARDA ANCHE: Henry Thomas, il bimbo prodigio di ET, è stato arrestato

Ai tempi c’erano voluti sette mesi e oltre due miliardi delle vecchie lire per creare ET, oltre alla sapiente consulenza dell’esperto di effetti speciali italiano Carlo Rambaldi. Un lavoro monumentale che ha però cambiato il mondo della fantascienza per sempre, regalando a Spielberg anche quattro premi Oscar.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip