Gossip
Los Angeles - domenica, 3 Giugno 2018
Ethan Hawke: "Robin Williams? Pensavo che mi odiasse"
Ospite di un talk show, l'attore ha condiviso un bellissimo ricordo del compianto collega.
Robin Williams, Ethan Hawke - Los Angeles - 03-06-2018 - Ethan Hawke:

(KIKA) - LOS ANGELES - Ospite del talk show condotto da Graham Norton, Ethan Hawke ha condiviso un bellissimo ricordo del compianto Robin Williams, che conobbe alla fine degli anni Ottanta sul set de L'Attimo Fuggente.

GUARDA ANCHE: Un attimo prima di morire, le ultime foto delle star decedute

"Era un tipo molto divertente. Era rilassato e pieno di inventiva e improvvisava costantemente nel ruolo dell'insegnante, tutto il giorno. Più gli attori e la troupe ridevano, più continuava a divertirli. Io però volevo fare l'attore serio. Volevo restare nel personaggio, senza ridere, ma più non ridevo più lui impazziva nel cercare di riuscirci".

"Ero convinto che mi odiasse perché continuava a prendermi di mira, facendo battute ogni volta che iniziavano le riprese". La realtà dei fatti però era ben diversa: "Quando abbiamo concluso le riprese, sono tornato a scuola. Un giorno però ho ricevuto una chiamata da un importante agente di Hollywood: 'Sono l'agente di Robin Williams, mi ha detto che diventerai qualcuno e che dovrei metterti sotto contratto'. Mi ha fatto avere il mio primo agente e quell'agenzia si occupa ancora di me".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Robin Williams, 5 cose che forse non sapevate

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip