Televisione
Milano - martedì, 17 Settembre 2019
Eurogames, con Ilary e Alvin tornano i Giochi senza frontiere
In studio, nei panni di giudice, anche il campione olimpico Jury Chechi.
Jury Chechi, Alvin, Ilary Blasi - Milano - 17-09-2019 - Eurogames, con Ilary e Alvin tornano i Giochi senza frontiere

(KIKA) - MILANO - Si dice Eurogames e si pensa subito a Giochi senza frontiere, il programma andato in onda dal 1965 fino al 1999 e prodotto dall'Unione Europea di Radiodiffusione.

"Sono stata io a proporlo a Mediaset, ci pensavo da tanto tempo e quando finalmente hanno accettato non mi sembrava vero. La cosa bellissima è che chiunque, dalla mia generazione in su, ricorda 'Giochi senza Frontiere'. Mi piace l'idea che questo programma possa riaggregare sul divano le famiglie italiane", ha detto Ilary Blasi a Tv Sorrisi e Canzoni. 


Al suo fianco in questa nuova avventura che comincerà il 19 settembre in prima serata su Canale 5 ci saranno Alvin e Jury Chechi, quest'ultimo nei panni di giudice. 

GUARDA ANCHEGF Nip o Vip? Ilary Blasi su tutte le furie 

"Quando mi hanno proposto di condurre 'Eurogames' ho detto subito sì - ha spiegato Alvin - Ho ripensato al bambino felice che lo guardava dal divano e si immaginava lì. È una grande festa internazionale: finalmente si abbatte qualsiasi tipo di barriera e si festeggia insieme per un fine comune, che è quello di divertirsi"

GUARDA ANCHE: Gli hater insultano Ilary Blasi, Totti interviene così

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione