Gossip
Milano - domenica, 18 Marzo 2018
Eva Henger: "Ecco perché non mi fanno andare da Barbara D'Urso"
La ex naufraga dell'Isola dei Famosi svela un retroscena sull'annullamento del suo invito.
Barbara D'Urso, Eva Henger, Alessia Marcuzzi - 14-03-2018 - Eva Henger:

(KIKA) - MILANO - Eva Henger sarà anche stata zittita da Alessia Marcuzzi in diretta tv durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi ma l'ex naufraga non ha alcuna intenzione di rispondere "no comment" se le viene domandato qualcosa sullo scandalo del canna gate. Da lei infatti ha avuto inizio il tutto e sebbene si sia detta "stanca di parlarne", ci sono delle puntualizzazioni devono essere fatte, a suo avviso. 

GUARDA ANCHED'Urso-Marcuzzi: scambio al veleno sul canna gate

"Sono d'accordo di non parlarne più, anch'io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse, non dico da Francesco Monte ma mi aspettavo delle scuse almeno dalla produzione e dalla conduttrice quantomeno a telecamere spente. E invece.. ancora niente", ha detto a Nuovo Tv.

GUARDA ANCHE: Canna gate, la verità shock di Siffredi: "Nella mia edizione"

E poi ha spiegato la sua opinione sul motivo che ha causato l'annullamento della sua intervista da Barbara D'Urso:

"Ho un contratto con l'Isola, sono sempre nel cast del programma. C'è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo cosa succederà".

GUARDA ANCHE: La prima volta di Di Battista da Barbara D'Urso 

Loading the player...
Video di Barbara D'Urso / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip