Gossip
Roma - lunedì, 9 Maggio 2022
Eva Henger ricoverata a Roma dopo l'incidente: come sta adesso
Il marito Massimiliano Caroletti: "Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola"
Eva Henger - Roma - 19-05-2016 - Eva Henger ricoverata a Roma dopo l'incidente: come sta adesso

(KIKA) - ROMA - Dopo il grave incidente in cui sono rimasti coinvolti in Ungheria il 29 aprile, Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono finalmente insieme, a Roma, ricoverati alla clinica Villa Parioli, come lo stesso Caroletti ha rivelato a Roberto Alessi direttore di Novella 2000.

L'INCIDENTE MORTALE IN UNGHERIA

Il 29 aprile Eva Henger e Caroletti stavano viaggiando in auto in Ungheria quando sono rimasti coinvolti in un frontale con un'altra auto. Le due persone a bordo del veicolo sono morte mentre la Henger ha riportato numerose fratture e il marito la rottura dello sterno, inevitabile mentre i soccorsi cercavano di rianimarlo dopo che era andato in arresto cardiaco.

LEGGI ANCHELa guida prudente di Eva Henger esaspera gli automobilisti

Dopo diversi giorni in due ospedali distanti centinaia di chilometri, la coppia si è ritrovata insieme nella clinica di Gyor, ma poi è stata trasferita a Roma per proseguire le cure: "Ora siamo a Roma a Villa Parioli per curarci," ha spiegato Caroletti.

LE CONDIZIONI DI EVA HENGER

"Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli". In Ungheria, Eva Henger è stata già operata due volte per scongiurare una setticemia al braccio, ma i tanti ematomi avevano ritardato gli altri interventi, ai quali l'attrice verrà sottoposta nella clinica romana dove adesso è ricoverata con il marito. 

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip