Sfilate Moda
- mercoledì, 17 ottobre 2018
Eva Herzigova come non l'avete mai vista per Yamamay
La modella è la protagonista del mese di novembre della campagna #MyConfidentBeauty.
Eva Herzigova - Cannes - 11-05-2018 - Eva Herzigova come non l'avete mai vista per Yamamay

(KIKA) - LOS ANGELES - il noto marchio di intimo Yamamay ha scelto Eva Herzigova per rilanciare la collezione Basic, con le linee più innovative. La modella ceca sarà la protagonista della campagna #MyConfidentBeauty del mese di novembre, focalizzata, come rende noto il brand, sulla "dimensione intima di ogni donna e sul suo personale modo di sentirsi bene". 

LEGGI ANCHE: Halloween: tutti in maschera! Ma chi c'è sotto??

Eva Herzigova - Los Angeles - 17-10-2018 - Eva Herzigova come non l'avete mai vista per Yamamay Eva Herzigova - Los Angeles - 17-10-2018 - Eva Herzigova come non l'avete mai vista per Yamamay Eva Herzigova - Cannes - 11-05-2018 - Eva Herzigova come non l'avete mai vista per Yamamay Eva Herzigova - Cannes - 11-05-2018 - Eva Herzigova come non l'avete mai vista per Yamamay Eva Herzigova - Cannes - 17-05-2017 - Eva Herzigova come non l'avete mai vista per Yamamay Eva Herzigova - Cannes - 11-05-2018 - Eva Herzigova come non l'avete mai vista per Yamamay

La collezione è composta da body, reggiseni, e slip semplici, che sono appunto, i modelli base di Yamamay. In queste foto in bianco e nero Eva Herzigova posa con slip e reggiseno nero e poi con un body basic, che puntano alla semplicità. Ma a rendere piccante gli scatti del resto, ci pensa già lei, che appare più sexy che mai!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb
?

Loading...
Ultime gallerie in Sfilate Moda
Loading...
Ultimi video
Loading...
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.