Gossip
Milano - sabato, 17 Marzo 2018
Fabio Fulco la accusa, Cristina Chiabotto risponde così
"Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita", aveva detto l'attore.
Cristina Chiabotto - Milano - 10-01-2017 - Fabio Fulco la accusa, Cristina Chiabotto risponde così

(KIKA) - MILANO - Cristina Chiabotto ha risposto alle dure dichiarazioni dell'ex fidanzato Fabio Fulco, con cui ha avuto una relazione di dodici anni e che ha lasciato alla fine del 2017.

Queste le ultime parole di Fabio Fulco: "Non c'è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina, me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare. Era importante per me capire per cosa soffrivoL’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste. Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita".

GUARDA ANCHE: Cristina Chiabotto e Fabio Fulco shock! Addio dopo 12 anni 

La ex Miss Italia non ha nascosto il dispiacere ma ha preferito sottolineare come l'ex compagno stia soffrendo: 

"Parliamo di una persona grande che ha subito un colpo abbastanza forte. Le sue sono state parole di chi non ha metabolizzato fino in fondo. Quindi io lo giustifico anche se mi dispiace che lui abbia raccontato dei dettagli. Dire certe cose può far male però io lo capisco perché è una parte importante della mia vita. Lo capisco e per me lui resta intoccabile”.

GUARDA ANCHE: Cristina Chiabotto, 31 anni di bellezza

Sulla sua attuale situazione, e sulle voci che la vogliono in procinto di dire sì a un corteggiatore molto famoso, la modella ha risposto così: Sto vivendo una seconda rinascita. A 31 anni, sto cercando nella mia profondità un percorso nuovo e questa cosa è davvero emozionante anche per me. Sono una persona che dà molto agli altri e quindi avevo bisogno di pensare a me ed ora sto vivendo questa mia maturità”.

GUARDA ANCHE: Cristina Chiabotto: "Sto raschiando il fondo"

E poi ancora:  “In una coppia bisogna mantenere il ruolo dell’essere compagna. Lui ha sempre parlato bene di me anche con gli altri, non credo mi abbia data per scontata, forse il problema era io”, ha confessato.  

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip