Gossip
Milano - venerdì, 3 Aprile 2020
Coronavirus, Fabio Rovazzi: il commovente addio al nonno
"Chissà da chi ho preso la passione per i video. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto".
Nonno Fabio Rovazzi, Fabio Rovazzi - Milano - 03-04-2020 - Coronavirus, Fabio Rovazzi: il commovente addio al nonno

(KIKA) - MILANO - "Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo. La morte piano piano prende tutti, non capisco perché debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile.... ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta".

Fabio Rovazzi ha commentato così l'addio al nonno, morto a causa del coronavirus. Un lunga lettera molto commovente e accompagnata da immagini che ritraggono i due in diversi momenti della loro vita. 

LEGGI ANCHE: Coronavirus, il dramma di Fiordaliso

"E fidati quando ti dico che non te lo meritavi. Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste. Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto. Sei partito da gommista e sei volato in Argentina diventando dirigente di una delle più grosse multinazionali del mondo. Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima".

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Amedeo Minghi ricoverato: il messaggio ai fan

E poi ancora: "Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video :) Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare. Fabio".

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip