Red Carpet
Roma - giovedì, 28 Novembre 2019
Fabio Troiano ed Eleonora Pedron, romanticismo sul red carpet!
Al photocall di Nati 2 volte anche Laura Chiatti, Marco Bocci e Quattrociocche-Aquilani.
Fabio Troiano, Eleonora Pedron - Roma - 27-11-2019 - Fabio Troiano ed Eleonora Pedron, romanticismo sul red carpet!

(KIKA) - ROMA - Fabio Troiano ed Eleonora Pedron. legati dall'estate 2019, sono innamoratissimi sul red carpet d'anteprima di Nati 2 Volte, il dramedy di Pierluigi Di Lallo che affronta il delicato tema della transessualità e che vede protagonista appunto Troiano insieme ad Euridice Axen, Vittoria Schisano e Francesco Pannofino.

Casual ma chic il look dell'ex Miss Italia, con un completo short spigato e stivali neri scamosciati.

LEGGI ANCHE: Venezia 76: Pedron-Troiano, il primo red carpet insieme

Sul tappeto rosso del cinema Adriano a Roma, oltre agli attori protagonisti, anche altre due coppie d'oro dello showbiz italiano: Laura Chiatti, in look total black pantalone firmato Alberta Ferretti, e il marito Marco Bocci in Etro, e Michela Quattrociocche con Alberto Aquilani, poi Ariadna Romero, Claudia Potenza, Libero De Rienzo, Amedeo Goria.

LE STAR SUL RED CARPET

Nel fllm Nati 2 Volte, Fabio Troiano è Maurizio, quarantenne che dopo vent'anni di esilio volontario a Milano torna nella natia Foligno per un certificato anagrafico che comprovi il cambiamento di sesso: Maurizio infatti è nato come Teresa e così lo conoscono i concittadini, incluso Giorgio, l'ufficiale di stato civile che è stato il primo e ultimo fidanzatino di Teresa e che ora è legato a una attivista lgbt che ha fatto di tutto per fargli dimenticare il primo amore...

LEGGI ANCHEEleonora Pedron, passione a mille col nuovo fidanzato

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet