Gossip
Milano - martedì, 2 Maggio 2017
Fabio Volo, grazie a Johanna è diventato un papà modello!
Lo scrittore e conduttore televisivo al Parco Sempione col figlio Sebastian.
Fabio Volo - Milano - 17-03-2017 - Fabio Volo, grazie a Johanna è diventato un papà modello!

(KIKA) - MILANO - ESCLUSIVO - C'è stato un tempo in cui Fabio Volo è stato davvero un tombeur de femmes, ma ora le cose sono molto cambiate: l'amore per la compagna Jóhanna Hauksdóttir, bionda islandese istruttrice di Pilates conosciuta da New York, con cui convive dal 2011, lo hanno trasformato in un consorte monogamo e soprattutto in un papà affettuoso e attento, anzi: un vero mammo!

Ecco l'attore, scrittore e conduttore televisivo al Parco Sempione, polmone verde di Milano, insieme al figlio maggiore, Sebastian, nato nel 2013. Volo aiuta il figlio ad arrampicarsi ed è talmente un bravo papà da aiutare anche un altro bambino a fare altrettanto!

Da Johanna, Fabio Volo ha avuto anche Gabriel, nel 2015: una famiglia perfetta, che però per il momento ancora non ha ufficializzato il legame. Anche perché, ha detto qualche tempo fa Johann a Vanity Fair, "sono figlia di divorziati, quando vivevo a New York credevo che il matrimonio fosse solo un contratto commerciale. Non mi interessava. Poi ho conosciuto Fabio, sono nati i bambini. Adesso l’idea inizia a solleticarmi, soprattutto la parte che riguarda la festa..."

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip