Gossip
Roma - lunedì, 18 Giugno 2018
Non e' l'Arena: Corona, parole di fuogo per Mughini e Don Mazzi
One man show di Corona a Non è l'Arena di Giletti. Ne ha anche per Selvaggia Lucarelli.
Massimo Giletti, Fabrizio Corona - 18-06-2018 - Non e' l'Arena: Corona, parole di fuogo per Mughini e Don Mazzi

(KIKA) - ROMA - Doveva essere un'intervista con contraddittorio, ha rischiato di trasformarsi in un one man show: Fabrizio Corona, ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena, ha sparato a zero su tutti, dai presenti agli assenti, compresi don Mazzi e Selvaggia Lucarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Don Antonio Mazzi: ecco le sue pecorelle smarrite

Del fondatore della comunità Exodus, che si offrì di seguirlo nel recupero dopo la prima scarcerazione, dice: "Si fa pubblicità con il mio nome. Non ho mai visto Don Mazzi,, forse due volte in carcere. Ho fatto un percorso bellissimo in una comunità collegata ad Exoudus, lui mi ha detto che meritavo di marcire in galera. Da un prete non l’accetto. Deve appendere il crocefisso al chiodo".

LE IMMAGINI DELLO SHOW

Parole molto dure cui don Mazzi ha già replicato: "L’ho visto peggiorato. Andare in tv vuol dire solo fare casino e propaganda, non riuscire mai a dire la verità. Se Corona è uscito dal carcere di Opera è perché ci siamo dati da fare io, il direttore e il cappellano don Antonio. L’ho sempre seguito e assistito. Ho mandato Corona in quella di Gallarate perché tenendolo con me sarebbe stata una girandola di giornalisti e fotografi. Appena arrivato in comunità sono andato a trovarlo".

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona, la sua verità a Verissimo. Lo accolgono così

Ma non solo di don Mazzi vive la polemica. Con Giampiero Mughini, ospite in studio, che si lamentava per l'eccessiva accondiscendenza con cui Corona veniva, secondo lui, trattato,  è quasi scattata la rissa e l'ex re dei paparazzi l'ha apostrofato così: "Sei un poveraccio da due soldi, ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo".

LEGGI ANCHE: Corona sbotta:"Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera"

Ma le parole più dure sono state quelle usate contro Selvaggia Lucarelli, rea di aver rivelato la presenza di soldi a casa di una sua collaboratrice e di averlo sempre attaccato duramente, come nel caso del recente alterco fuori dall'Hollywood. Ecco perché, secondo Corona: "Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po' di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché è anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Mario Castaldi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip