(KIKA) - Fabrizio Corona torna in Rai undici anni dopo la sua ultima apparizione sulla tv di Stato, facendo luce su una “malattia genetica” di cui soffre il figlio Carlos e sulla totale assenza di Nina Moric.
GUARDA ANCHE: Li aveva chiamati "ebeti": Fabrizio Corona risarcirà i Ferragnez
L’imprenditore è stato ospite della trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, mettendo in risalto alcuni aspetti della sua vita privata finora nascosti nell’ombra: “In questo momento sono in una fase molto brutta: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare, ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”. Il preambolo del 49enne imprenditore svela il precario stato di salute del figlio, oggi 21enne: “Ha un malessere genetico. Io per lui ci sono come una persona che sa che lui non potrà gestire la sua vita da solo. E nel momento in cui dovessi esserci io nella sua vita, non avrà problemi di nessun tipo”.
Le dichiarazioni di Corona si spostano poi sull’ex moglie Nina Moric: “Non vede mai Carlos, io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre; oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.