- venerdì, 2 Novembre 2018
Fabrizio Corona, colpo di scena su Francesco Totti!
L'ex manager dei paparazzi ha pubblicato un'immagine del Pupone, ecco le sue parole.
Fabrizio Corona, colpo di scena su Francesco Totti!

(KIKA) - MILANO - Solo qualche giorno fa si è fatto immortalare con due caciotte in mano su Instagram, spiegando che "il caciottaro stava arrivando con la verità", in merito alla lite ormai celebre con Ilary Blasi all'interno della puntata del GF Vip.

Evidentemente Fabrizio Corona fa di tutto per attirare su di sé l'attenzione e questa volta la mossa spiazza tutti. Ecco infatti comparire sul profilo social una foto dell'ex capitano della Roma Francesco Totti, con una didascalia piena di scuse e di parole al miele a lui dedicate. Non alla moglie, né ai tifosi della squadra capitolina, che nei giorni scorsi lo avevano attaccato (e continuano a farlo anche tra i commenti all'immagine del Pupone).

GUARDA ANCHE: Lite Corona-Blasi: Flavia Vento rompe il silenzio

“Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status symbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo."

GUARDA ANCHE: Corona minaccia Ilary: "Ti rovino". E lei: "Caciottaro"

"Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Gf Vip: Corona entra nella casa ed è subito lite con la Blasi

Ultimi video
Ultime gallerie