Gossip
Milano - martedì, 20 Marzo 2018
Fabrizio Corona: il volto di Silvia sulla pelle, ecco dove
L'imprenditore si è fatto fare un nuovo tattoo, una dimostrazione d'amore alla compagna.
Silvia Provvedi, Fabrizio Corona - Milano - 19-11-2015 - Fabrizio Corona: il volto di Silvia sulla pelle, ecco dove

(KIKA) - MILANO - Fabrizio Corona ha riottenuto la libertà, con alcune condizioni da rispettare tra cui il divieto assoluto di condividere aspetti della sua vita tramite supporti tecnologici. Selfie, social, stories condivise su Instagram farebbero scattare immediatamente le manette alle mani dell'ex fidanzato di Belen Rodriguez, insomma.

GUARDA ANCHE: Tatuaggi: se ci lasciamo lo cancello!

Limiti che Corona ha già rischiato di superare appena uscito dal carcere, con l'ormai famigerato video dell'abbraccio a Silvia Provvedi che è arrivato al tavolo dei giudici per discutere dell'eventualità di togliere ogni privilegio all'ex agente fotografico.

GUARDA LA GALLERY

Nonostante tutte queste premesse le notizie social riguardanti Corona non tardano ad arrivare e questa volta ci ha pensato la fidanzata a far sapere al mondo che il suo volto ora è stato tatuato sulla mano del compagno.

GUARDA ANCHE: Se mi lasci ti cancello… dal profilo social!

Intanto a fornire ragguagli sul futuro di Fabrizio Corona è ancora una vota Don Mazzi: "La prima settimana righerà dritto; la seconda forse anche; ma la terza dirà qualcosa di sbagliato e la quarta passerà dalle parole ai fatti, come del resto è già accaduto quando era nella mia comunità. A Fabrizo basta poco per ritrovarsi nei guai. Bisognerebbe fargli capire che, se diventasse una persona normale, sarebbe già un uomo straordinario senza aver bisogno di fare il personaggio oppure il bullo! Dentro di sè è rimasto un ragazzo sano e per la gente è arrivato il momento di conoscere il vero Fabrizio".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Mario Castaldi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip