- giovedì, 29 Novembre 2018
Fabrizio Corona non ci sta, la frecciatina ad Asia Argento
La soap Argento-Corona si rinnova di un nuovo episodio. C'e' di mezzo anche un'altra donna?
Fabrizio Corona non ci sta, la frecciatina ad Asia Argento

(KIKA) - Asia Argento ha riversato sui media il malcontento per la breve relazione vissuta con Fabrizio Corona, l’imprenditore come da tradizione non s’è fatto pregare e ha risposto a tono.

GUARDA ANCHE: Asia Argento ha lasciato Corona: "C'erano sempre i paparazzi"

Sulla giostra è voluta salire lei, poi è stata lei a fare cinque ospitate televisive, quindi…” la frecciatina di Corona rilasciata ai microfoni di Mattino 5. Federica Panicucci ha chiesto all’imprenditore se tra le possibili che cause della rottura con la figlia d’arte potesse esserci un ritorno di fiamma con Zoe Cristofoli, il sorriso sornione di Corona è valso più di mille parole.

GUARDA ANCHE:"Fabrizio Corona deve tornare in carcere"

Nei giorni precedenti la Argento aveva descritto così i problemi con Corona: "Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all'Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona. È una chiusura senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato".

Ultimi video
Ultime gallerie