Gossip
Roma - giovedì, 11 Giugno 2020
"Fabrizio Frizzi era la mia persona", parla Rita Dalla Chiesa
La giornalista e conduttrice ospite in tivù di Pierluigi Diaco nel programma Io e te.
Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi - Roma - 21-05-2015 -

(KIKA) - ROMA - Un amore che non si può dimenticare, quello per Fabrizio Frizzi: così Rita Dalla Chiesa è tornata a parlare di quello che è stato a lungo suo marito e che lei ha sempre definito il grande amore, anche dopo che lui ha chiesto la separazione e dopo che ha formato un'altra famiglia con Carlotta Mantovan e la piccola Stella, con le quali Rita Dalla Chiesa è in buoni rapporti.

LEGGI ANCHEFabrizio Frizzi, l'album dei ricordi: Rita, la prima moglie

Ospite di Pierluigi Diaco a Io e te, la conduttrice ha parlato di quello che spesso ha definito "la mia persona" spiegando però che anche se lui, come il padre Carlo Alberto Dalla Chiesa, "fanno parte di me, io sono anche altro".

Del suo amore per Frizzi, Rita aveva parlato anche con Mara Venier durante Domenica In: "Credo che l’amore della vita sia uno. Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui," aveva detto.

LEGGI ANCHE: Rita Dalla Chiesa: "Con Fabrizio ero gelosa di Mara Venier"

Sulla fine dell'amore con il compianto presentatore, aveva puntualizzato: “Quando hai vissuto un amore così grande, così bello, non può che bastare un piccolissimo problema per rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perché alcune cose le ho sbagliate anche io".

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip