Gossip
Sanremo - mercoledì, 28 Dicembre 2022
Falsi Vaccini, Amadeus non esclude Madame da Sanremo 2023
Il contratto firmato con la Rai sembra blindare la partecipazione della cantante.
Madame - Roma - 21-10-2021 - Falsi Vaccini, Amadeus non esclude Madame da Sanremo 2023

(KIKA) - SANREMO - Il polverone dei falsi certificati di vaccino della procura di Vicenza non ha ancora pregiudicato la partecipazione di Madame all’edizione 2023 di Sanremo.

GUARDA ANCHECortina Fashion Weekend: c'è anche Madame

Ad esprimere un parere sul caso ci ha pensato il direttore artistico della kermesse, Amadeus: “Ad oggi Madame è in gara a Sanremo, poi vediamo cosa accade da qui al festival. In questo momento dare un giudizio con il panettone in bocca su una cosa così seria mi pare poco serio. C’è un’indagine in corso e si è innocenti finché non si viene dichiarati colpevoli. Sarebbe un vero peccato che il pubblico non possa ascoltare il suo brano”.

Se la presenza alla kermesse ligure sembra blindata, la cantante vicentina ha un contratto con la Rai che la mette al riparo dall’applicazione del codice etico, quella al concerto di Capodanno di Roma appare in bilico: “Dopo la lotta contro il Covid e i tanti sacrifici fatti dagli italiani non possono passare messaggi equivoci sui vaccini, le parole della capogruppo della Lista Calenda al Comune di Roma, Flavia De Gregorio.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip