- lunedì, 8 Ottobre 2018
Fango su Cristiano Ronaldo, nuova accusa da un'altra donna
Der Spiegel pubblica il risarcimento a Kathryn Mayorga, ma le accuse adesso sono due.
Turin - 26-09-2018 - Fango su Cristiano Ronaldo, nuova accusa da un'altra donna

(KIKA) - TORINO - Come accaduto a molte celebrità travolte dagli scandali sessualinel corso dell’ultimo anno,la posizione diCristiano Ronaldo stapeggiorando ogni giorno di più.

GUARDA ANCHE: Georgina Rodriguez posa sul terrazzo del mega attico di CR7

Nel giorno in cui il magazine tedesco Der Spiegel pubblica l'accordo tra il fuoriclasse della Juventus e Kathryn Mayorga, nel quale la modella si impegnava a mantenere il silenzio sulla faccenda dietro a un risarcimento di 375mila dollari, il Daily Mail mette il dito nella piaga, rivelando che un’altra donna sarebbe pronta a svelare nuove accuse di molestie nei confronti dell’attaccante portoghese. “Ho ricevuto una chiamata da una donna che ha da raccontare una storia simile a quella della mia cliente”,ha spiegato illegale della Mayorga al magazine.

L’avvocato della ex modella sta tentando in tutti i modi di trovare prove dei fatti risalenti al giugno del 2009, ma il lavoro degli avvocati di Ronaldo, lo studio Schillings di Londra, la Lavely&Singer di Los Angeles e Richard Wright, prima di stilare il documento per la non divulgazione di notizie era stato certosino.

GUARDA ANCHE: Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro

A cercare di arginare la macchina del fango che s’è azionata contro Cr7 ci ha pensato il Primo Ministro portoghese Antonio Costa, che in una intervista televisiva ha cercato di difendere la sua gloria nazionale: “Non è sufficiente essere accusati per diventare colpevoli. Se c’è qualcosa di cui abbiamo la prova è che è uno straordinario professionista, uno straordinario calciatore e qualcuno che ha dato prestigio al Portogallo. Di certo tutti ci auguriamo che nulla possa macchiare questo curriculum”.

Ultimi video
Ultime gallerie