- martedì, 13 Novembre 2018
Fantastico coming out di Jaden Smith: "Lui e' il mio fidanzato"
Il figlio di Will Smith: "Le persone sono un po' confuse quando si parla di gender".
Jaden Smith - Berlino - 01-09-2018 - Fantastico coming out di Jaden Smith:

(KIKA) - HOLLYWOOD - Jaden Smith sale sul palco del Camp Flog Gnaw Carnival e si lancia in un coming out che è tutto un programma: “Voglio dirvi quello che Tyler - il rapper Tyler, the Creator - non vuole dirvi, ma è il mio fidanzato e lo è stato per tutta la mia vita”.

GUARDA ANCHE: Coming Out Day: i coming out vip che hanno fatto la storia

Sul palco dell’evento losangelino il figlio di Will Smith e Jada Pinkett ha mantenuto un tono scanzonato, per quanto diretto: “Credo che le persone siano un po’ confuse quando si parla di gender. Sento come se la gente in realtà non capisse. Non sto dicendo che io ho capito tutto, sto solo dicendo che non ho mai visto alcuna distinzione ad esempio tra abiti da donna o da uomo, io vedo solo gente spaventata da una parte e persone accoglienti e comprensive dall’altra”.

Pochi minuti dopo il coming out, il mondo dei social ha reso virale la notizia e i diretti interessati hanno interagito con alcuni cinguettii pubblici: “Sì Tyler, l’ho detto a tutti e adesso non puoi più negarlo”, la provocazione del figlio d’arte. “Mi sento libero”, la replica del rapper.

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevate avessero genitori gay

Il coming out di Jaden Smith ha il retrogusto della provocazione, ma a poche ore dalle esternazioni non sono arrivate smentite o precisazioni. In passato il baby prodigio di Alla ricerca della felicità è stato legato a Odessa Adlon e numerosi sono stati i flirt che gli sono stati attribuiti. Tyler, the Creator invece aveva pubblicato il brano rivelatore Flower Boy in cui il tema della omosessualità aleggiava tra le strofe, mentre nel singolo I Ain't Got Time cantava: “Ho baciato ragazzi bianchi fin dal 2004".

Ultimi video
Ultime gallerie