Gossip
Londra - mercoledì, 27 Settembre 2017
Fashion Week o viaggio di piacere, i travel outfit delle star
Dovete prendere l'aereo o il treno e non sapete cosa indossare? Prendete spunto da loro!
Bella Hadid - 25-09-2017 - Fashion Week o viaggio di piacere, i travel outfit delle star

(KIKA) - LONDRA - Da New York a Londra, poi a Milano, quindi a Parigi: settimana dopo settimana, le Fashion Week hanno occupato le pagine dei giornali e i telegiornali e le modelle che sfilano in passerella hanno viaggiato da una capitale della moda all'altra.

Anche il viaggio, che sia in aereo o in treno, ha il suo dress code: c'è chi, come Bella Hadid, sorpresa alla stazione di stazione ferroviaria londinese di St. Pancras e vista anche alla sfilata di Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week, coniuga stile e comodità, indossando un blazer corto rosa con ricami e un paio di jeans, mentre Pryianka Chopra non rinuncia ai jeans sdruciti neppure in aeroporto.

Dita Von Teese è un manuale di eleganza anche in viaggio: notare il corolla dress o il vestito grigio coordinato al soprabito e alla borsa matelassé Chanel, con l'immancabile trolley firmato Louis Vuitton, il preferito dalle star, compresa Ariana Grande.

C'è chi invece non rinuncia a farsi notare con miniabiti attillati, come Valeria Marini, o con look audaci, come Dove Cameron che all'aeroporto di Los Angeles ha sfoggiato una camicetta di tulle nero trasparente con lingerie a vista. E che dire del look da... favola di Elle Fanning?

Dovete mettervi in viaggio e non sapete cosa... mettervi? Date un'occhiata a questa gallery!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Piraccini

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip