Red Carpet
Hollywood - domenica, 14 Luglio 2019
Fast & Furious Presents: Hobbs and Shaw, la premiere mondiale
Gara di bellezza tra Rosie Huntington-Whiteley, Lindsay Vonn e Vanessa Kirby.
Rosie Huntington-Whiteley - Hollywood - 31-12-2013 - Fast & Furious Presents: Hobbs and Shaw, la premiere mondiale

(KIKA) - HOLLYWOOD -  Gara di bellezza alla premiere mondiale di Fast & Furious Presents: Hobbs and Shaw, che si è tenuta al Dolby Theatre di Hollywood. Le finaliste? Rosie Huntington-Whiteley in bianco, Vanessa Kirby in nero con profondo spacco e la campionessa di sci Lindsay Vonn, con tuta in pelle nera e capelli raccolti. 

GUARDA ANCHE: Harry e Meghan alla premiere europea de Il Re Leone 

Dopo otto film che hanno incassato quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, la serie cinematografica Fast & Furious presenta ora il suo primo film che non è un capitolo della stessa, ma una nuova storia indipendente con Dwayne Johnson e Jason Statham che tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious - Hobbs & Shaw.

GUARDA ANCHE: Regina Beyoncé sul red carpet del Re Leone

Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel film Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda. Ma quando l'anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l'umanità - e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6 (Vanessa Kirby della serie TV The Crown), che oltretutto è la sorella di Shaw - questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l'unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell'universo di Fast propagando l'azione tipica della serie in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra e dalle desolate e tossiche lande di Chernobyl, alla lussureggiante bellezza delle Isole Samoa. Diretto da David Leitch (Deadpool 2) da una sceneggiatura del navigato architetto della narrativa di Fast & Furious Chris Morgan, il film è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith e Ainsley Davies.

Il film uscirà l'8 agosto nelle sale italiane.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet