- venerdì, 9 Novembre 2018
Fatevi "ispirare" da Lady Gaga, una ballerina in Dior
La popstar premiata con l'Artist Inspiration Award dall'associazione sceneggiatori.
Lady Gaga - Beverly Hills - 08-11-2018 - Fatevi

(KIKA) - BEVERLY HILLS - C'è stato un tempo in cui Lady Gaga voleva stupire e sconvolgere, ma quel tempo ora è passato: oggi Stefani Germanotta ha affiancato alla carriera di popstar quella di attrice e la sua interpretazione in E' nata una stella, diretta da Bradley Cooper, lo ha dimostrato.

LEGGI ANCHE: Venezia 75: A star is born, e si chiama Lady Gaga

Ha emozionato a Venezia e anche in patria, tanto che la SAG-AFTRA, l'associazione che riunisce gli sceneggiatori cinematografici e televisivi americani, l'ha premiata con l'Artist Inspiration Award, un premio per essere stata una vera fonte di ispirazione: grazie al suo talento, al suo percorso personale, alla voglia di rimettersi in gioco con un ruolo nuovo pur potendo dormire sugli allori del proprio talento musicale.

LEGGI ANCHE: A Star is Born: Lady Gaga, una stella argentata

Per la serata, che si è tenuta al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts, Lady Gaga ha indossato un abito rosa di Dior Couture, una creazione leggera e delicata, quasi come il tutù di una ballerina: e proprio come una ballerina, Lady Gaga ha acconciato i capelli con un semplice chignon.

Sul red carpet c'erano anche Adam Driver, Spike Lee, Henry Wrinkler, Adam Lambert.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga, l'ex Taylor Kinney torna a parlare di lei...

Ve lo abbiamo detto: la voglia di stupire è finita. Anche se, per altre ragione, a Lady Gaga riesce in maniera straordinariamente naturale...

Ultimi video
Ultime gallerie