Gossip
- giovedì, 20 Aprile 2023
Fausto Brizzi e Silvia Salis saranno genitori: l'annuncio social
La coppia è sposata dal 2021: il piccolo potrebbe essere un maschietto.
Silvia Salis, Fausto Brizzi - Roma - 29-10-2019 - Fausto Brizzi e Silvia Salis saranno genitori: l'annuncio social

(KIKA) - ROMA - Non poteva arrivare notizia più bella per Fausto Brizzi e Silvia Salis. La coppia ha annunciato sui social l'arrivo di un figlio, con una storia che li ritrae più felici che mai e in primo piano un test di gravidanza positivo. Ai più attenti non è certo sfuggito un cuoricino azzurro, subito dopo la scritta: "Ti aspettiamo". 

È probabile quindi, che la coppia stia per avere un maschietto. La vicepresidente del Coni ha anche pubblicato una foto di un'ecografia che mostra il profilo del bambino. 

Il regista e Silvia Salis si sono conosciuti a una festa di Natale organizzata dalla Federazione di Atletica. Il loro è stato amore a prima vista, anche se si sono conosciuti con molta calma. 

In un'intervista a Vanity Fair, l'atleta ha raccontato di essere stata lei a fare il primo passo: "Avevo un ruolo di rappresentanza e cercavo di scambiare qualche parola, per ospitalità. Ma lui stava lì, a fissarmi, ammutolito. Finché a un certo punto gli ho detto "ciao eh" e l'ho mollato come un palo". 

Un invito a cena ha fatto nascere l'amore che li ha portati alle nozze nel 2020. Si sono prima sposati in Campidoglio il 14 novembre, poi alle Maldive nel 2021. E adesso diventeranno genitori. 

Fausto Brizzi è già padre di Penelope Nina, avuta dall'ex moglie Claudia Zanella, mentre Silvia Salis diventerà mamma per la prima volta. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip