Gossip
Hollywood - giovedì, 14 Novembre 2019
Sì alla chirurgia estetica, le star a favore del ritocco
Francesca Cipriani da Giacomo Urtis per ritoccare i glutei: "Sono una vera portaerei".
Pamela Anderson - Hollywood - 14-11-2019 - Sì alla chirurgia estetica, le star a favore del ritocco

(KIKA) - HOLLYWOOD - Botulino, filler, mastoplastica additiva, liposuzione, in una sola parola: chirurgia estetica!

GUARDA ANCHE: Chirurgia estetica? C'è chi dice no! E ci guadagna...

Il famigerato ritocchino fa parte dello star system sin dalla sua genesi, ma strappare una ammissione sull’effettivo ricorso al chirurgo plastico non è mai scontato. Esistono però le eccezioni. “Il mio motto è: meglio una faccia nuova in una macchina vecchia, che una faccia vecchia in una macchina nuova”, quando ancora era in vita Joan Rivers spiegava alla perfezione, senza ipocrisie o giri di parole, l’idea che si cela dietro l’opportunità di ricorrere o meno alla chirurgia estetica.

ECCO LE AMMISSIONI DELLE CELEBRITIES

L’ex diva hollywoodiana ha fatto da esempio per tutte quelle star che non accettano il naturale decorso delle primavere, tentando il più classico dei miracoli pur di migliorare il proprio aspetto fisico, senza nascondersi dietro a un dito. In Italia abbiamo Francesca Cipriani, che di recente ha deciso di ritoccare i glutei: “Adesso sono una vera portaerei”, l’ironico commento della showgirl dopo essersi affidata al bisturi del chirurgo estetico dei vip nostrani Giacomo Urtis.

GUARDA ANCHE: Le star che si sono pentite della chirurgia estetica
 
Ecco le altre celebrities che hanno ammesso il ricorso alla chirurgia estetica, a volte difendendo a spada tratta le proprie scelte.

Loading the player...
Video di Antonio Palmentieri/Tiziano Marino

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip