Gossip
Milano - venerdì, 16 Febbraio 2018
Federica Panicucci contro il collega: "Testa di c***o!"
Mattino 5: "Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai".
Federica Panicucci - Roma - 29-04-2016 - Federica Panicucci contro il collega:

(KIKA) - MILANO - Federica Panicucci è stata protagonista di un fuori onda molto imbarazzante che Striscia La Notizia ha scelto di divulgare in toto durante l'ultima puntata. Nella diretta risalente al 14 febbraio la conduttrice di Mattino 5 perde la pazienza con il collega Francesco Vecchi per i tempi troppo lunghi dello spazio di quest'utlimo, dedicato alla cronaca.

"Che merde! Ma cosa fanno? A me non frega un c**zo, deve chiudere! Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua, te lo dico io! Guarda però oggi a me non me ne frega un c**zo, non me ne frega un c**zo! Questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere! Cioè, cosa faccio? Rientro e do la pubblicità?  Ma dai, ma dai no…", dice la conduttrice.

ECCO LO SFOGO:

GUARDA ANCHE: Faida Magalli-Volpe: la risposta della showgirl agli insulti

Al termine del collegamento Vecchi si congeda e si scusa per essersi dilungato un po' troppo ma la collega non sembra per nulla comprensiva: "Ti dispiace adesso, quindi? Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di c**zo. Io i miei minuti li voglio recuperare, non mi rompessero il c**zo… Ho chiamato Daniela, ho chiamato Dario… Mi è girato il c**zo pesantemente! Uno si fa il c**o così e poi non io non posso dare in onda le cose!”.

GUARDA ANCHE: Campionato mondiale di gaffe: Flavio Insinna, non sei solo!

In seguito alla messa in onda del servizio di Striscia la Notizia Federica Panicucci si è scusata: "Ieri sera è andato un fuorionda in cui credo di non averti risparmiato nulla. Mi sono arrabbiata talmente tanto che te ne ho dette di tutti i colori. Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse".

"Io le accetto - ha risposto Vecchi - ma sarei falso a dire che non ci sono rimasto male. Nella tv in diretta, Federica, può succedere di sforare".

JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX: È TUTTO FINITO. GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip