Gossip
- mercoledì, 10 Aprile 2024
Fedez a Belve e il silenzio social di Chiara
"Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli, la donna più importante della mia vita"
Fedez, Chiara Ferragni - Milano - 31-03-2022 - Fedez a Belve e il silenzio social di Chiara

(KIKA) - "Io ho avuto un cancro e lei è indagata per truffa, sono momenti difficili ma non possiamo paragonarli". Fedez mette subito a tacere chi lo accusa di essersi "sfilato" come hanno fatto molti brand, da Chiara Ferragni nel suo momento di maggiore difficoltà, la crisi scaturita dai pandori Balocco. "Ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì. sì. - ha detto il rapper intervistato da Francesca Fagnani a Belve -  Tu scopri che un deal è stato gestito in questa maniera e dici: porca putt**a, come è possibile".

Fedez ha poi chiarito: "Non voglio entrare nel merito ma mi sento di dire una cosa su Chiara: vorrei difenderla, ho sempre voluto difenderla in questa vicenda. Il fatto che io mi sia preso la me**a per un errore che non ho fatto io ci sta. La cosa che mi ha fatto star male, anche se non è il motivo per cui ci siamo lasciati, è che tu ti trovi a dover rispondere di una cosa che non hai commesso e per rispondere devi aspettare che un'altra persona gestisca questa cosa al posto tuo. Io e mia moglie siamo molto diversi: io l'avrei gestita in modo diverso, mi sarei difeso da subito”.

In altre parole, lui non avrebbe scelto il silenzio come ha fatto lei ma soprattutto non si sarebbe preso la responsabilità per le colpe di altri: "Di una cosa sono sicuro: non c'è cattiva fede, a me dispiace che Chiara abbia deciso di prendersi tutte le responsabilità quando, secondo me, doveva e poteva spiegare che le responsabilità, se ci sono, non sono solo sue”. “Cioè dei suoi manager?”, incalza Fagnani. “Esattamente, è uno solo”, ha risposto lui con un riferimento non troppo velato a Fabio Maria Damato. 

E mentre Fedez raccontava senza filtri la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, pur continuando a chiamarla "moglie" e non "ex" per motivi puramente legali, ha precisato, l'imprenditrice ha scelto il silenzio social. Non ci sono più post né stories, nessun evento. 

Alla fine dell'intervista, un'ultima dichiarazione, tra le lacrime: "Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli, la donna più importante della mia vita, indipendentemente dal fatto che l'amore possa andare avanti o meno. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip