Gossip
San Francisco - giovedì, 21 Febbraio 2019
Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione
Il rapper si ritrova l'ex presidente vicino durante l'allenamento e racconta l'accaduto.
Fedez, Barack Obama - San Francisco - 21-02-2019 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione

(KIKA) - SAN FRANCISCO - Si può essere perfetti sconosciuti come celebrity con milioni e milioni di followers sui social network, ma la reazione di fronte a una star vista all'improvviso sarà sempre la medesima: scattare un selfie con lei/lui.

Fedez - San Francisco - 21-02-2019 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione Fedez - San Francisco - 21-02-2019 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione Barack Obama - Varsavia - 04-06-2014 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione Fedez - Milano - 01-02-2017 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione Fedez - Roma - 14-06-2018 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione Fedez - Roma - 14-06-2018 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione Barack Obama - Newark - 19-10-2017 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione Barack Obama - Philadelphia - 08-11-2016 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione leone lucia ferragni, Fedez, Chiara Ferragni - San Francisco - 21-02-2019 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione Fedez - San Francisco - 21-02-2019 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione leone lucia ferragni, Fedez, Chiara Ferragni - San Francisco - 21-02-2019 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione leone lucia ferragni, Fedez - San Francisco - 21-02-2019 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione Fedez, Barack Obama - San Francisco - 21-02-2019 - Fedez chiede un selfie a Obama in palestra, ecco la reazione

GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez: l'incidente imbarazzante su Instagram

È successo anche a Fedez, che in trasferta a San Francisco per assistere alla presentazione del primo smartphone pieghevole progettato da Samsung, si è concesso una seduta in palestra e si è ritrovato a correre sul tapis-roulant vicino a Barack Obama. Il tentativo di catturare in uno scatto l'ex presidente degli Stati Uniti è però andato a vuoto, anche se il marito di Chiara Ferragni l'ha presa con filosofia, raccontando nei dettagli l'accaduto. 

GUARDA ANCHE: Corona punzecchia Fedez: "Ti ricordi quella sera di Natale?"

"La storia è questa - ha raccontato Fedez in un video sulle IG stories - stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c'è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perchè la prima cosa che mi è venuta da fare era quella di prendere il cellulare e urlare 'foto, foto, foto!'. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi 'hey man, good morning'. Io gli ho detto 'Sorry, can I take a picture with you?'. Lui mi ha guardato, con questo sorriso da presidente americano e mi ha detto: 'No'".

Il rapper ha poi aggiunto: "Questa è un pò la cosa bella dell'America, che ti possono succedere cose come queste. Mentre in Italia il massimo che può accadere è trovarti di fianco a Toninelli che fa spinning, o trovare Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile".

Loading the player...
Video di web

 

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.