- mercoledì, 12 Dicembre 2018
Fedez dice la sua su Sfera Ebbasta dopo la tragedia di Corinaldo
Il giudice di X-Factor ha spiegato alcuni retroscena inquietanti sui concerti live.
Fedez - Milano - 30-07-2016 - Fedez dice la sua su Sfera Ebbasta dopo la tragedia di Corinaldo

(KIKA) - MILANO - Fedez ha deciso di dire la sua sulla tragedia di Corinaldo, in provincia di Ancona, dove una discoteca che ospitava il trapper Sfera Ebbasta si è trasformata in un inferno e sei persone sono morte schiacciate dalla calca mentre tentavano di fuggire dal locale.

GUARDA ANCHE: Tragedia di Corinaldo: il monito su Instagram di Sfera Ebbasta

Da cantante abituatissimo a eventi con migliaia di persone, il marito di Chiara Ferragni si è schierato dalla parte di Sfera Ebbasta, preso di mira negli ultimi giorni sui social e ritenuto in qualche modo responsabile della tragedia. Cosa che non ha trovato per nulla d'accordo Fedez, che ha attribuito le colpe agli organizzatori, nonostante secondo lui il trapper abbia sbagliato ad accettare l'invito a esibirsi nel locale del disastro.

GUARDA ANCHE: Sfera Ebbasta, il tattoo omaggio alle vittime indigna il web

"A un mio concerto a Marina di Pietrasanta ho visto gente schiacciata sulla vetrata, che aveva una crepa. Rischiava di venir giù tutto. Me ne ero andato per la loro sicurezza, preoccupato. È lampante che quando vai in una discoteca sei spesso nelle mani di pr adolescenti, di gestori poco professionali. Mi è capitato che per contratto io avessi stabilito l'orario del mio arrivo, ma che la discoteca lo avesse annunciato per molto prima. Lo fanno per far venire più ragazzini. Per carità, io capisco che si voglia fare cassa, ma un'artista del livello di Sferaebbasta lì non ci deve andare. Parliamo di una persona che vende 200mila copie, che smuove le masse."

Ultimi video
Ultime gallerie