Gossip
Milano - giovedì, 11 Novembre 2021
Fedez in politica, burla o realtà? Per ora il dominio c'è...
Il dominio Fedezelezioni2023.it non è più disponibile. Davvero il rapper diventa politico?
Fedez - Roma - 20-11-2019 - Fedez in politica, burla o realtà? Per ora il dominio c'è...

(KIKA) - Quello tra Fedez e la politica è un rapporto burrascoso che ha sempre visto il rapper attaccare e criticare parlamentari e senatori, non ultima la polemica sull'affossamento del DDL Zan e l'attacco a Matteo Renzi.

LEGGI ANCHEDdl Zan affossato: le dure parole di Imma Battaglia e Fedez

Quando venne attaccato lui stesso da politici sulla questione dei lavoratori dello spettacolo, in un video spiegò che per aiutare quei lavoratori si era impegnato in una raccolta fondi invitandoli a devolvere la cifra che spetta ai partiti proprio ai lavoratori dello spettacolo, puntualizzando: "io non sono un vostro collega".

LEGGI ANCHE: Dallo spettacolo alla politica: un'altra star scende in campo

Be', ora le cose sono cambiate, pare: la società del rapper, ZDF, ha acquistato il dominio www.fedezelezioni2023.it ed è stato inevitabile pensare a un impegno di Fedez in politica in occasione delle elezioni politiche del 2023. Del resto, molte delle sue azioni sono state "politiche" senza che lui lo fosse di professione. 

Fedez non ha ancora rilasciato dichiarazioni e per ora sono stati altri a tirare in ballo la questione, come Matteo Salvini che si è detto pronto a confrontarsi con lui. 

Loading the player...
Video di Chiara Ferragni/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip