- sabato, 2 Febbraio 2019
Fedez: "Non faro' piu' XFactor". E poi sferra l'attacco...
Il rapper si toglie qualche sassolino dalla scarpa senza pero' fare nomi.
Fedez - Milano - 22-10-2018 - Fedez:

(KIKA) - "Non rifarò X Factor 2019. Cinque anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia".

GUARDA ANCHE:Fedez e Ferragni completamente senza veli, è bufera social - Foto ...

Fedez ha confermato così la decisione di lasciare il tavolo dei giudici del talent musicale di Sky. Lo ha fatto tramite le stories, dove ha risposto alle domande dei fan facendo anche delle ipotesi sul suo successore:

"Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente): sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato merda sui talent (X Factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me e altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l'underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione.Sarà l'anno in cui verranno al pettine, insomma".

GUARDA ANCHE:Fedez: "Ecco perché non racconto della rottura con J-Ax"

Parole dure, dalle quali però è difficile estrapolare qualche candidato. Più tardi, poi, il rapper si è scagliato contro chi lo ha criticato per il successo di Paranoia Airlines, che ha raggiunto il primo posto degli album più venduti:

"Ovviamente quando è uscita la lista dei dischi più venduti - scrive - qualcuno ha insinuato persino che mi sia comprato gli streaming su Spotify. E non mi stupirei se la cosa fosse partita da qualche discografico della concorrenza. Per fortuna in Italia esistono enti come la Fimi che certifica i dati di vendita. E nonostante le indagini volute dalle case discografiche non hanno trovato nulla di irregolare. Per cui, mi dispiace, ma non riuscirete a levarmi il sorrido neanche stavolta".

Ultimi video
Ultime gallerie