Gossip
Milano - lunedì, 29 Aprile 2019
Fedez risponde ai riders: tirchio lui? "Ma se pago milioni..."
Il rapper affida a Twitter la replica contro chi lo ha accusato di ingenerosità ma poi...
Fedez - Torino - 16-03-2019 - Fedez risponde ai riders: tirchio lui?

(KIKA) - MILANO - Non si smorza la polemica legata ai riders, i "corrieri" del food delivery che hanno accusato molte celebrity di non lasciare la mancia a chi consegna loro il cibo, anche in condizioni difficili. Uno di loro ha risposto: Fedez.

LEGGI ANCHENon pagano le mance, le star finite nella blacklist dei riders

Il rapper, marito di Chiara Ferragni anche lei segnalata tra le star poco generose con i riders, ha però deciso di replicare via Twitter  "Invito Deliveroo Italy a rendere pubblico il mio storico con tutte le mance lasciate, se è questo il problema che vi affligge. E a questo rendete pubblico quello di tutti, compresi moralisti della Domenica. Così possiamo abbracciarci tutti quanti e dire di aver risolto il problema dei diritti dei lavoratori."

Poi Fedez va più nello specifico: "Io ho 11 dipendenti a cui verso regolarmente contributi con stipendi più che dignitosi, pago milioni di euro di tasse l’anno… e lascio pure la mancia. Quindi? Sono degno di respirare la vostra stessa aria?"

LEGGI ANCHELe star che non sapevate avessero il braccino corto

La replica però è durata pochissimo: poco dopo, infatti, Fedez ha deciso di rimuovere i due tweet dal suo profilo.  Paura di restare senza cibo?

Loading the player...
Video di Fotoromano

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip