- giovedì, 29 Novembre 2018
Fedez sbotta, la verita' sulla presunta querelle con J-Ax
Illazioni e bugie, il rapper si ritrova a dover affrontare di petto il delicato argomento.
Fedez, J-Ax - Milano - 19-01-2017 - Fedez sbotta, la verita' sulla presunta querelle con J-Ax

(KIKA) - MILANO - La linea della discrezione sul rapporto con J-Ax non paga e Fedez inciampa nel tranello dei media, il capitombolo però lo rimediano quest'ultimi.

GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni a rischio flop?

Nei giorni precedenti il giudice di X-Factor aveva rilasciato alcune dichiarazioni pubbliche, citando tra le altre cose: "questioni molto spiacevoli avvenute dopo il live di San Siro", per i cronisti è stato un attimo collegare la presunta faida tra i due rapper alla rivelazione.

Niente di più sbagliato: "Oggi c’è un articolo che accusa J Ax di aver fatto delle cose tremende. Cose che io non ho mai detto. E quando chiamo per chiedere dove le abbiano sentite tali cose ci rispondono: ‘Le abbiamo interpretate''.Io ho detto che dopo il concerto di San Siro sono venuto a conoscenza di cose molto spiacevoli. Di questo passo finirà che J-Ax m'ha sparato mentre facevo il bidet in bagno”.

GUARDA ANCHE: Bye Bye XFactor: Fedez dice addio ed apre un nuovo capitolo

Più volte il marito di Chiara Ferragni ha precisato che l'argomento non è sul tavolo e mai lo sarà, come ribadito al Maurizio Costanzo Show: "Anche su lui non dico nulla come su Fabio Rovazzi. Mi chiedi se si sono fatti vivi quando è nato Leone, ma io preferisco non rispondere. Possiamo stare qui fino a domani, ma io non ti risponderò, anche se insisti. Se torneremo mai insieme? Non parlo. Posso dirti una cosa, io quello che devo dire non lo dico nelle interviste, lo dico in faccia”.

Ultimi video
Ultime gallerie