Gossip
Milano - giovedì, 5 Dicembre 2019
Fedez, la sconvolgente rivelazione sulla sua salute
Il rapper ne ha parlato a Peter Gomez, ospite della trasmissione La Confessione.
Fedez - Milano - 22-10-2018 - Fedez, la sconvolgente rivelazione sulla sua salute

(KIKA) - MILANO - "Quando c'è la salute..." è un antico intercalare spesso usato come consolatorio quando altre cose nella vita non vanno come si vorrebbe. Ma può capitare che la salute venga a mancare, inaspettatamente, ed è in questi casi che anche le celebrity che vediamo irraggiungibili mostrano la loro normalità e fragilità, come è successo a Fedez.

LEGGI ANCHE: Paura per Fedez, Leone cade e si procura un occhio nero

Il rapper, ospite di Peter Gomez per la trasmissione di La Nove La Confessione, ha rivelato di essersi sottoposto ad alcuni esami che hanno rivelato una predisposizione alla sclerosi multipla, la stessa malattia che ha colpito Selma Blair.  A una domanda sul suo futuro, il marito di Chiara Ferragni ha risposto: "Eh, bella domanda... è successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità." Poi ha spiegato.

"Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla".

LEGGI ANCHE: Selma Blair e i vip che non sapevi convivessero con la malattia

Una notizia che, come facilmente intuibile, lo ha sconvolto, costringendolo a venire a patti con la caducità della vita e delle prospettive: "Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi.

LEGGI ANCHE: Il dramma di Selma Blair sconvolge i fan: "Sono malata"

Come reagire a scoperte del genere? C'è chi si abbatte e chi combatte e Fedez fa senz'altro parte dello stesso gruppo: "Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie".

Loading the player...
Video di Cover Media

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip