Gossip
Milano - sabato, 30 Marzo 2019
Fedez su Fabio Rovazzi: "Eravamo separati in casa”
Il rapper concede una intervista a Marco Montemagno e concede anche il fianco sul gossip.
Fabio Rovazzi, Fedez - Milano - 15-09-2016 - Fedez su Fabio Rovazzi:

(KIKA)  - MILANO - Marketing, social media, televisione e la separazione artistica da Fabio Rovazzi e J-Ax: Fedez ha affrontato molti temi durante l’intervista concessa al broadcaster e imprenditore da 1,5 milioni di followers Marco Montemagno.

GUARDA ANCHE: Guè Pequeno: "Fedez? Scorretto e calcolatore. Non mi piace!"

La chiacchierata, andata in onda sul canale YouTube di Montemagno e poi condivisa sui suoi profili social, ha affrontato prima di tutto il lavoro del rapper e solo dopo molti minuti Fedez ha concesso il fianco sull’argomento che molto ha fatto parlare il mondo della cronaca rosa nei mesi precedenti: “Inizialmente tutti ci dipingevano come una lobby discografica che a tavolino aveva creato questo 'mostro' come se fosse una catena di montaggio della discografia. Ma non era vero. Fabio faceva la canzone - perché sul lato artistico faceva tutto lui - e noi mettevamo a disposizione i mezzi per poter fare queste cose"

GUARDA LA GALLERY

"Noi siamo stati bravi a chiudere con i brand, bravi ad andare in televisione, ma inizialmente Fabio era un mio amico. Andavamo in vacanza insieme, facevamo i video diari insieme. La spontaneità con cui è nata questa cosa secondo me si è percepita. Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Anche perché, mio errore molto grande, mischio l'affettività al lavoro e a un certo punto non riesco più a recitare la parte del separati in casa”, alludendo anche al suo rapporto con J-Ax.

GUARDA ANCHE: Il Ministro influencer, Matteo Salvini distrugge Chiara Ferragni 

Fedez poi ha anche parlato della decisione di lasciare X-Factor: “Ho eliminato la televisione. E' stata un'esperienza formativa e mi ha insegnato molte cose, ma a un certo punto mi aveva già dato tutto. La televisione oggi ha peso zero. Quando sono andato a fare il giudice a X Factor, prima di me tutti i giudici - non è per insultarli - erano sempre musicisti o cantanti che avevano concluso la propria carriera. Nessuno era mai riuscito a implementare la televisione per ottimizzare e massificare la propria audience. Io, sfidando questa cosa qua, per assurdo, sono riuscito a farla. Quando ho fatto X Factor avevo 23 anni, ero uno dei giudici più giovani di sempre, però è stato molto difficile perché in quel periodo aveva un pubblico molto selettivo. Sono arrivato con l'aspettativa di un narcotrafficante. Siccome l'aspettativa era pari a zero, appena coniugavo un congiuntivo e tutti si sono esaltati. Insomma, mi ha permesso di farmi conoscere. Nonostante l'apparenza, hanno capito che c'erano delle idee e della sostanza. Ma non sempre così. Può far male, ti può fagocitare".

Loading the player...
Video di Fotoromano

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip