- mercoledì, 12 Settembre 2018
Fenomeno Aurora Ramazzotti, ecco il debutto da modella
La televisione non basta, la figlia d'arte esordisce anche nel ruolo di indossatrice.
Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti - Fenomeno Aurora Ramazzotti, ecco il debutto da modella

(KIKA) - MILANO - Aurora Ramazzotti brucia le tappe e dopo essere diventata un affermato volto televisivo nel volgere di due anni, ecco arrivare l’esordio nel mondo della moda, favorito questa volta da un’altra superpotenza con la quale ha a lungo condiviso le mura domestiche: Trussardi.

GUARDA ANCHE: Vita da raccomandato in Italia, che difficoltà!

Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker, ha arruolato la giovanissima showgirl e figliastra per la nuova campagna pubblicitaria del brand di famiglia: “Turssardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un’epoca in cui il concetto modella è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l'onore di poter lavorare alla campagna della #TrussardiJeans, con l'intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi, il messaggio condiviso da Aurora sulle colonne di Instagram.

GUARDA ANCHE: Michelle Hunziker shock: "Aurora finì in ospedale per l'alcol"

In una recente intervista concessa al magazine Vogue la figlia d’arte ha anche precisato perché non ha mai seriamente pensato al lavoro di modella: “Non perché non mi piaccia, ma perché non ho i requisiti per farlo! Questa collaborazione non la vedo come un "posare" per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione! Insomma, mi piacerebbe essere la portavoce dei valori chiave della Trussardi Jeans”.

Ultimi video
Ultime gallerie