Gossip
Hollywood - mercoledì, 27 Novembre 2019
Fenomeno Millie Bobby Brown, ecco quanto guadagna
La 15enne attrice arriva al cinema con una saga su Enola Holmes e incasserà cifre record!
Millie Bobby Brown - New York - 12-06-2019 - Fenomeno Millie Bobby Brown, ecco quanto guadagna

(KIKA) - HOLLYWOOD - Tra gli astri nascenti del mondo dell’intrattenimento, la stella di Millie Bobby Brown è di certo quella più brillante e a dimostrazione di questa tesi ci sono anche le cifre da capogiro che intasca la giovanissima protagonista di Stranger Things.

GUARDA ANCHE: La vuoi questa parte? Non dire di no, te ne potresti pentire

Il prossimo progetto della Brown, 16 anni nel febbraio del 2020, è quello che la vedrà vestire i panni di Enola Holmes, nientemeno che la sorella di Sherlock Holmes, in una pellicola per il grande schermo tratta dalla serie di libri di Nancy Springer e incentrati sulla sorella minore del più celebre investigatore privato d’Inghilterra.

Quanto entrerà in tasca all’interprete di Eleven nella fortunata serie Netflix? Ben sei milioni di dollari. Una enormità per una adolescente che ha però dimostrato in pochissimi anni di valere parecchio. Non è tutto però, perché la Brown è accreditata anche come produttrice della pellicola e insieme al bonus di un eventuale successo al botteghino potrà intascare ancora 1,3 milioni di dollari. Cifre monstre non certo seconde a quelle incassate con Stranger Things, 350mila dollari a episodio, quindi quasi nove milioni in tre stagioni.

GUARDA ANCHE: Dai Goonies a Stranger Things: le piccole canaglie dominano!
 
Quella su Enola Holmes diventerà con ogni probabilità una nuova saga cinematografica, visto che i libri scritti da Nancy Springer sono sei.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip