Gossip
Torino - mercoledì, 20 Febbraio 2019
Fernanda Lessa shock: "Io, cocainomane per dimagrire e sfilare"
"Ero su un treno in corsa. Non dormivo mai". Dopo otto anni ha smesso, per la figlia.
Fernanda Lessa - Milano - 02-05-2016 - Fernanda Lessa shock:

(KIKA) - TORINO - Drammatica la confessione che Fernanda Lessa,  dj, modella ed ex fidanzata di Christian Vieri, ha reso al settimanale Chi in merito ai suoi anni nel mondo della moda: l'abuso di cocaina e alcol per mantenere la linea in passerella e lo stile di vita conseguente. 

LEGGI ANCHE: La dieta delle modelle di Victoria's Secret? Questa

"Le chiedo di non essere censurata, perché il mio racconto può servire a chi scivola all'inferno e vuole risalire": esordisce Fernanda, descrivendo quegli anni come un treno in corsa.  "La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai," confessa.

LEGGI ANCHE: Le star che non sapevate avessero un passato nella droga

Questo è il duro prezzo pagato per "viaggiare in prima classe e guadagnare venti milioni di lire per sfilare tre minuti", con le sfilate."Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda. L'alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre" dice ancora.

LEGGI ANCHE: Fernanda Lessa prende una pausa dagli impegni di mamma

Fernanda ha chiuso con gli stupefacenti dopo un periodo di riabilitazione. A salvarla è stata la gestazione della figlia Ira Marie."Quando ho capito di avercela fatta? Quando mi hanno detto che io e Davide (l'ex compagno Davide Dileo, Boosta dei Subsonica) aspettavamo nostra figlia Ira Marie. Lì mi sono fermata. Ho capito che l'amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull'alcool. Ce l'ho fatta. Ne sono uscita".

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di kikapress

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip